Hubble Baby (HK) Ltd

Hubble Connected presenterà la nuova generazione di Baby Tech al Kind & Jugend e a IFA 2022, ottenendo importanti nomination al Kind & Jugend

Published By Hubble Baby (HK) Ltd [Italian], Tue, Sep 6, 2022 8:00 AM

Dove inizia la serenità

Hubble Connected, leader nella tecnologia emozionale e creatori della "connessione infantile", è pronta a svelare la sua prossima generazione di innovazioni a IFA 2022 e K&J 2022. Il pluripremiato marchio ha anche ottenuto una nomination al premio per l'innovazione da Kind & Jugend per il miglior prodotto della gamma Smart - Nursery Pal Dual Vision.

Approfondimento sulla nuova gamma di prodotti per il monitoraggio intelligente

I prodotti tecnologici intelligenti per bambini più completi di Hubble Connected comprendono Nursery Pal Dual Vision, Hubble Eclipse+ e Guardian+, un trio creato per proteggere, calmare e tenere d'occhio il benessere del piccolo dalla nascita alla prima infanzia, offrendo ai genitori un'esperienza impareggiabile e la tranquillità che meritano a un prezzo accessibile.

"In Hubble Connected ci teniamo a mantenere un contatto stretto con i nostri piccoli. Come padre di tre figli (1, 2 e 5 anni), capisco il viaggio della giovane genitorialità, le frustrazioni e le preoccupazioni di un genitore. La nostra missione è quella di aprire nuovi orizzonti con software intelligenti guidati dall'intelligenza artificiale, per aiutare le famiglie in crescita e garantire loro la massima tranquillità grazie alle nostre soluzioni brevettate e pluripremiate". - Fondatore e Presidente, Dino Lalvani.

Nursery Pal Dual Vision è stato nominato per il Premio Innovazione al Kind & Jugend 2022

Siamo orgogliosi di annunciare che il Nursery Pal Dual Vision è in lizza per vincere il premio per l'innovazione al Kind & Jugend 2022 nel segmento della sicurezza dei bambini. Ricco di funzioni intuitive, Nursery Pal Dual Vision offre capacità di monitoraggio uniche, grazie alle doppie lenti in attesa di brevetto per la visione simultanea ravvicinata, grandangolare del bambino e della cameretta sul baby monitor HD intelligente da 5 pollici e sull'App HubbleClub. L'obiettivo ravvicinato offre una visione ingrandita della culla del bambino, mentre l'obiettivo grandangolare offre una visione completa della stanza, garantendo la completa sicurezza del bambino. Il Dual Vision è dotato di AI Motion Tracking, che segue automaticamente i movimenti del bambino attraverso la panoramica e l'inclinazione della telecamera inferiore, consentendo ai genitori di tenere d'occhio il piccolo mentre si muove nella stanza.

Hubble Guardian+, la cura del bambino che ogni genitore moderno merita!

Guardian+ si avvolge comodamente intorno alla caviglia del bambino e aiuta i genitori a monitorare i principali indicatori della qualità del sonno, tra cui la frequenza cardiaca, i livelli di ossigeno e fornisce lo stato del sonno del bambino. Il Guardian+ abbinato all'App HubbleClub offre un'esperienza genitoriale intelligente con il monitoraggio audio, la tranquillità e il monitoraggio dei principali parametri di benessere del bambino, il tutto comodamente da un dispositivo intelligente. I genitori possono visualizzare lo stato del sonno, il suo andamento fino a quell momento e la qualità complessiva del sonno nell'app gratuita HubbleClub, per avere un quadro più preciso della salute del bambino.

Hubble Eclipse+, tutti si meritano un buon riposo notturno!

Hubble Eclipse+ è il tranquillizzatore intelligente con il monitor audio Wi-Fi, dal design accattivante, portatile e ricaricabile, con luce notturna e 100 contenuti e storie della buonanotte curate da esperti, per tranquillizzare, e cullare il bambino per una buona notte di sonno. Eclipse+ consente ai genitori di creare routine di sonno sane per promuovere un sonno migliore per tutta la famiglia.

ConnectChat™, il marchio di fabbrica disponibile su tutti e 3 i prodotti, consente una facile comunicazione bidirezionale tra genitore e figlio senza che quest'ultimo debba utilizzare un dispositivo intelligente.

Tutti i prodotti della serie sono inoltre dotati di una finitura tessile a rete organica per dare un aspetto premium alla vostra cameretta, appositamente progettata dai nostri designer interni che hanno ricevuto oltre 50 premi a livello mondiale.

I nostri prodotti guidano il futuro della genitorialità intelligente. Un'app li guida tutti: HubbleClub!

Tutti i prodotti intelligenti di Hubble Connected sono supportati dall'App HubbleClub (disponibile su iOS e Android) che offre preziose informazioni sulla crescita, lo sviluppo, l'alimentazione e il benessere del bambino. L'App è ricca di strumenti che aiutano i genitori a curare, intrattenere, educare e rimanere in contatto con i loro figli in qualsiasi momento e ovunque, e permette loro di personalizzare e controllare la loro esperienza dal palmo della mano.

Esplorate L'ecosistema infantile intelligente di Connected di Hubble Connected

L'ecosistema infantile intelligente e connesso comprende prodotti progettati per supportare i genitori con sistemi curati in modo intelligente in ogni fase dei primi anni di vita del bambino. Esplorate l'innovativa gamma di monitor che spazia dal monitor del battito cardiaco fetale, ai baby monitor audio e video, fino ai monitor specializzati per il benessere, il training per favorire il sonno e altro ancora. La gamma di prodotti per la salute e il benessere di Hubble Connected offre anche una bilancia intelligente integrata, umidificatori Bluetooth, purificatori d'aria e tranquillizzatori per la cameretta per favorire il benessere generale.

Informazioni su Hubble Connected

Con la missione di aiutare i genitori a crescere bambini sani e felici, Hubble Connected offre una gamma di prodotti intelligenti per la cura dei bambini, con l'obiettivo di mantenere le famiglie connesse e garantire la sicurezza dei bambini. Il marchio è entusiasta di lanciare la nuova generazione di Smart Baby Tech con Nursery Pal Dual Vision, Eclipse+ e Guardian+ sotto la propria azienda che collega i genitori alla salute e al benessere del loro bambino.

Hubble Connected ha sviluppato prodotti pluripremiati e venduto 11 milioni di baby monitor leader di mercato per un valore di 1 miliardo di dollari con vari marchi globali. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.hubbleconnected.com e seguire Hubble Connected su Instagram.

I prodotti Hubble Connected sono disponibili su Amazon e presso rivenditori selezionati in Europa e nel Regno Unito.

Hubble Connected esporrà i suoi nuovi prodotti alla Kind & Jugend 2022, a Colonia dall'8 al 10 settembre (gio-sab). Visitateli dalle 9.00 alle 18.00 presso il padiglione 11.2, stand no. E-10 e all'IFA 2022, a Berlino, dal 2 al 6 settembre (venerdì e martedì). Incontriamoli al Padiglione 1.2b/Stand 220.

Press release distributed by Wire Association on behalf of Hubble Baby (HK) Ltd, on Sep 6, 2022. For more information subscribe and follow Hubble Baby (HK) Ltd